Linfonodo infiammato

Dottori buongiorno . Vi espongo il mio problema. Sono una ragazza di 23 anni.
Ho cominciato ad avere questo dolore e lw spiego dove:
Dove si trovano le labbra della vagina, sopra a quella destra ho tipo bruciore e un Po mi tira.
Non mi tira la gamba ma verso sopra. .
Quest o dolore lo accuso da 1 mese, anche un po di più. .
Il mio medico mi dette un antibiotico di 3 compresse e sembro andare meglio. Ma Adesso si è ripresentato.
Prima avere questo problema ho iniziato a fare ceretta integrale.
Il dolore lo accuso quando sono in piedi seduta no.
Dottori pottrebbe essere qualcosa si preoccupante? Per favore aiutatemi. Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Senza un esame obiettivo mi verrebbe da pensare ad una cisti (ascesso ) della ghiandola di BARTOLINI , oppure una infezione virale da HERPES genitalis.
Queste ipotesi naturalmente vanno confermate con una visita ed esami di laboratorio specifici .
Soltanto dopo queste indagini si potrà stabilire la gravità o meno della eventuale patologia.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio della sua risposta. Informandomi su internet lo letto sulla ghiandola di Bartolini ma non è quello in punto.
Le spiego meglio: all' inizio del.monte di venere, sulla destra.
La zona è calda e mi fa un Po male.
Ho avuto un altro episodio di linfonodi i grossato e dolente alla testa zona occipotal e che è andato via dopo puntate di Pantoxon.
Secondo lei dottore potrebbe essere qualcosa di brutto visto la zona e il dolore?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Molto difficile esprimere un parere , mi dispiace
[#4]
dopo
Utente
Ma li ci sono linfonodi Dottore?
O potrebbe essere pubalgia? Ma non sono sportiva e nin mi tira nemmeno la gamba. Solo li in quella zona il dolore. Grazie mille
[#5]
dopo
Utente
Dottore buonasera. Spero tanto in una sua risposta.
Ho un ciclo molto regolare.
Mi è finito il 22 gennaio e adesso deve arrivarmi il 18.
Da stamattina ho perdite marroni.
Secondo lei dottore potrebbero essere perdite legate a una presunta gravidanza?
Mi aiuti lei dottore la prego.
Grazie
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dipende se adotta o non adotta un metodo contraccettivo SICURO , e quindi rapporti non protetti in periodo fertile
[#7]
dopo
Utente
Dottore ho rapporto tutti non sicuri con il mio ragazzo.
Perché potrebbe essere che io sia in attesa? .Io dottore l altro ieri ho fatto una risonanza magnetica all' encefalo. Cosa potrebbe succedere?