Ciclo in anticipo e corto

Buonasera!sono una ragazza di 34 anni e sono in cerca di una gravidanza.Questo mese il mio ciclo è arrivato con 4 giorni di anticipo inizialmente con delle perdite e poi un flusso normale ma mi è durato solo dal giovedì sera e tutto venerdì,dalla sera ad oggi che è domenica più nulla così ho eseguito oggi un test che è risultato negativo,perché ho sentito che a volte può succedere se si è incinta .È siccome il mio ciclo di norma dura 6 giorni mi è sembrato strano. Provo a farne un altro tra qualche giorno?grazie mille per la pazienza
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
A questo punto potrebbe eseguire un dosaggio delle beta HCG nel sangue e potrà avere la certezza diagnostica in un senso o nell'altro.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.