Klaira e complesso j new era

Gent.mo dottore,
Assumo da 3 mesi la pillola anticoncezionale klaira, da ieri sto prendendo i granuli new era complesso j ( lattosio, gomma arabica, biotina, cloruro di potassio, cloruro di sodio, fosfato di ferro), vorrei sapere se possono ridurre l'efficacia anticoncezionale.
La ringrazio e la saluto cordialmente.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non ci dovrebbero essere problemi, ma informi anche il suo omeopata.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa