Filamenti di sangue, durante vaginite

Buongiorno Dottori, dopo pruriti vaginali curati da me con Gynocanesten, Falvin, e Meclon, si è attenuato il dolore che sentivo all'entrata della vagina, mi sono scomparse le rugosità che sentivo come piccoli foruncoli davanti all'imene. Ora mi succede che durante la minzione , mi scendono ficcola sfaldature o filamenti di sangue che sembrano piccoli pezzi di carne rosso vivo. Cosa puo' essere?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Faccio una premessa , mai curare una presunta vaginite o una presunta vulvite con una SELF TERAPIA .
Si può attenuare il sintomo ma la causa non la debellerà mai in questo modo.
Come patologo vulvare le consiglio un controllo ginecologico in quanto impossibile fare diagnosi sulla scorta di quello che lei riferisce:
"" mi scendono ficcola sfaldature o filamenti di sangue che sembrano piccoli pezzi di carne rosso vivo. Cosa puo' essere? """""
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.