Amh basso fsh normale

Buonasera,
ho 42 anni e sono alla ricerca di un figlio con il mio compagno.
Lui ha il 90% degli spermatozoi immobili pur avendone un numero elevato ( 56 milioni), di seguito invece i miei valori con prelievo effettuato in seconda giornata:
AMH 0,48 (range rispetto all'età 0,03 - 5,47)
FSH 8,07 ( 3,5 - 12)
PROGESTERONE 0,50
17-B ESTRADIOLO 53,23 (18-147)
LH 6,00 ( 2-8)
Il ginecologo mi ha detto che non sono in riserva ovarica dato il valore di fsh, ma oggi il primo monitoraggio ( 10 giorno del ciclo) per la IUI ha evidenziato un solo follicolo in un ovaio e nessun follicolo nell'altro.
Ovviamente questo mese non riusciremo a fare l'inseminazione, ma quello che mi preoccupa è capire la mia reale situazione, tenendo conto che soffro da 20 anni di tiroidite di Hashimoto controllata con Tyrosint.
Vi ringrazio per l'aiuto che potrete fornirmi.
Cordialmente,
LP
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buona sera, la sua situazione è di una persona che ha 42 anni, di conseguenza bassa riserva ovarica, in più un'astenospemia importante, se vuole un consiglio, deve subito intraprendere un percorso PMA II livello. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. Per PMA di II livello intende la Fivet?
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Esatto, FIVET-ICSI, per non perdere ultime possibiltà che ci posso essere. cordialmnete
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille.
Le auguro una buona serata.