Peluria-irsutismo

Mia figlia di 10 anni ha molti peli su gambe e braccia. Non è ancora sviluppata, ma ormai per lei è veramente difficile convivere con questo problema xché gli altri ragazzini non fanno altro che notarlo. Può iniziare con la ceretta a freddo? O sarebbe meglio un'alternativa ?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si possono iniziare le metodiche epilatorie senza problema: fatevi seguire da un dermatologo anche per valutare lo stato ormonale.

Saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, seguirò la sua indicazione
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Bene! Saluti
Dr Laino