Biopsia

Buonasera !!! Tempo fa ho fatto pap test con esito ASCUS.
Ho fatto colposcopia con biopsia..risultato della biopsia è: mucosa endocervicale con metaplasia squamosa e flogosi cronica del Corion.. la mia ginecologa mi consiglia di fare il tampone il quale risulta tutto negativo...come è possibile che risulta il tampone negativo ? Cosa vuol dire esattamente l esito della biopsia?
A breve ripeterò la colposcopia per ulteriore controllo..grazie mille
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buona sera, è complesso spiegare, deve concentrarsi sul esito di Biopsie per ASCUS che è negativo, semplimente deve ripetere il app-test dopo 6 mesi. Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno