Si vede dopo due mesi se sei incinta con ecografia pelvica?

Salve dottori volevo chiedere se dopo 1 mese e mezzo, massimo due, con ecografia pelvica e non transvaginale si vede se si è incinta. Grazie per l’attenzione. Attendo vostri aggiornamenti e scusatemi ancora per il disturbo che sto arrecandovi ma quando sale l’ansia è questo che fa fare purtroppo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dipende dal pannicolo adiposo presente nella parete addominale della donna e dal grado di riempimento della vescica..Questo è uno dei motivi che porta ad adottare una sonda vaginale (eco trans-vaginale ) che ci consente di visualizzare precocemente le gravidanze iniziali senza tener conto del riempimento vescicale o della obesità addominale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
E che sta ad indicare assenza di mestruazioni da più di un anno e tre mesi e endometrio sottile ? È possibile un concepimento?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non sembrerebbe
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
In che senso ? Che non è possibile così un concepimento ?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si vedrebbe una rima endometriale più spessa