Perdite ematiche

Buongiorno sono quattro giorni che perso un po' di sangue tra il rosa e l'arancione. Sento anche le ovaie indolenzita.
Il ciclo é iniziato il 27 febbraio e terminato il 4 marzo. Sono un po' preoccupata ed ho paura che l'attesa di una visita sia troppo lunga. Devo recarmi in un pronto soccorso?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Modeste perdite di sangue intermestruali nella donna giovane sono sempre espessioni di fatti funzionali e dunque non gravi . Il suo ginecologo saprà tranquillizzarla

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it