Beta hcg che non raddoppiano

Buongiorno,le scrivo per chiederle un parere.Sabato 10/3 dopo un ritardo di circa 1 sett. scopro di essere incinta e la sera ho avuto delle perdite di sangue rosso non abbondanti.La domenica mattina mi reco al pronto soccorso dove,dopo avermi visitata mi dicono che ho avuto una minaccia d'aborto.Non vi è presenza di ulteriore sangue,si vedono camera gestazionale in utero e sacco vitellino ma no embrione.Mi fanno il dosaggio delle beta hcg risultato 7551mUl (datano quindi la gravidanza a 5+2)da ripetere dopo 2gg per vederne l'andamento. Martedì rifaccio l'esame..10770mUl! non sono per niente raddoppiate...ora la mia domanda è:cosa ne pensa lei dell'andamento delle beta?basta il fatto che siano aumentate o devono necessariamente raddoppiare?Io non ho piu avuto perdite e sto assumendo progesterone 2 volte al dì.Oggi le devo ripetere...per avere un risultato positivo..di quanto piu o meno dovrebbero essere aumentate?
Ringrazio per la cortese risposta.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

le beta HCG raddoppiano nelle fasi iniziali, dopo basta che aumentino del 30%, i valori sono quindi più che rassicuranti, stia tranquilla.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa