Ciclo lungo

Buongiorno a tutti,
Solitamente ho un ciclo regolare che dura 5 gg, molto abbondante nel secondo e terzo giorno e scarso gli ultimi 2.
Questa volta però il ciclo è stato scarso ed anche se siamo già all’8 gg continuo ad avere delle perdite.
Aggiungo che a settembre mi hanno dovuto asportare l’ovaio sinistro a causa della presenza di un tumore borderline, ma da allora non ho avuto alcun tipo di problema legato alla durata del ciclo.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente lo stress psico-fisico dell'intervento di ovariectomia sinistra ha giocato un ruolo importante nella fisiologia del ritmo e frequenza dei flussi mestruali .
Quindi se si ripresentano i normali ritmi ,nessun problema .
In bocca al lupo !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI