Dubbio paternità

Buonasera, mi ritrovo incinta e sono a 9+6.
Partendo da novembre il mio ciclo è stato il 21/11/2017, conseguentemente 22/12/2017, dove ho avuto dei rapporti sessuali con una persona che non è il mio attuale fidanzato.
Ultima mestruazione 19/01/2018, il primo rapporto, con il mio attuale fidanzato è avvenuto il 29/1, prima di allora l’ultimo rapporto sessuale che ho avuto è stato il 7/01.

Durante l’ultima visita ginecologica (26/03/2018) il CRL era 20.5 mm, e il medico diceva che ero a 8+5 o 8+7...

Ma com’è possibile? Risulterebbe che la gravidanza è iniziata il 24/1?

Il mio più grande dubbio è che il padre non sia il mio attuale fidanzato. Puó essere che io in realtà sia rimasta incinta prima, E il padre sia quello precedente?

So che gli esami del dna costano tantissimo, cosa posso fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Impossibile esprimere un parere, troppi fattori sono importanti, l'ovulazione , il potere fecondante,e così via
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma è possibile che io sia incinta da prima del mio ultimo ciclo del 19/1?