Le analisi del sangue sono nella norma

buongiorno ho ritirato le analisi e in quelli delle urine mi è uscito il peso specifico basso, l'emoglobina superiore a 6 e rari eritrociti.
cosa significa?bisogna che faccia qualche altro esame?in attesa di una risposta. le analisi del sangue sono nella norma.
distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Una urinocoltura con eventuale antibiogramma potrebbe eliminare il dubbio di una "ematuria " (sangue nelle urine) legata ad infezione delle vie urinarie .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI