Fsh concepimento naturale

buongiorno,ho 31 anni e 4 anni fa a 27 ho scoperto di avere fsh a 13 ed un amh di 0.55,feci una fivet il mese successivo alla scoperta ed è nata la mia bambina.
3 mesi fa ho ridosato fsh che è 11 e l amh 1 ma è stato fatto in laboratorio diverso.
i miei cicli sono sempre stati regolarissimi mai avuto episodi di amenorrea.
lo sspermiogramma di mio marito va bene ,ho fatto l esame delle tube e risultano libere.
il mese scorso ho provato una iui dall esito negativo,avevo prodotto 3 follicoli.
La situazione economica rispetto a 4 anni fa è peggiorata quindi mi sono messa in lista per fivet ma l attesa è di 1 anno e mezzo.
con questi valori posso sperare in una gravidanza naturale?i miei ovociti sono ormai tutti brutti?
nel frattempo sto prendendo inositolo.
grazie e scusate il disturbo.
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Ginecologo
Salve, dai valori sei suoi esami, considerando che il seme di suo marito è valido, e le sue tube sono pervie, e' mia opinione che basterebbe solo una terapia di induzione ovulatoria per ottenere una gravidanza con rapporti naturali, dando per buono che non ci siano altri problemi .
[#2]
dopo
Utente
grazie per la.risposta.
si abbiamo fatto davvero tantissimi esami e l unico problema è appunto il mio fsh ed amh.
quindi dovrei procedere con clomid e tentativi mirati?
volevo chiedere inoltre se l hifosy per la valitazione delle tube era attendibile.
grazie sempre buona serata.
[#3]
Attivo dal 2016 al 2018
Ginecologo
Consiglio senz'altro, induzione ovulatoria con clomid o qualsiasi altro farmaco idoneo, monitoraggio dell ovulazione e rapporti mirati. Una gravidanza, a mio giudizio sarebbe possibile. Per quanto riguarda la tecnica hifosy, la conosco benissimo ed ho eseguito già un certo numero di sono istero grafie con tale tecnica, ritengo che sia molto precisa ed affidabile .
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.
posso continuare a prendere inositolo?
è indicato?