Valori beta

Buongiorno dottore,
avrei bisogno di un suo parere riguardo agli esiti delle mie beta, a seguito di icsi (transfer effettuato il 07/04):
- 10 pt valore 158
- 12 pt valore 363
- 17 pt valore 1029
- 20 pt valore 2746

Nonostante il valore cresca, a parte per i primi due, mi sembra che la crescita non sia delle migliori.
Al 17 pt (nello specifico mi trovavo a 4+3) mi sono sottoposta a ecografia per controllo dell'iperstimolo e risultava una piccola camera gestazionale di 3,5 mm; ora mi è stata fissata una nuova ecografia tra una settimana.

Potrebbe darmi un suo parere a riguardo?

la ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, la crescita regolare, e alla 4+3 corrisponderebbe ad una piccola camera gestazionale. Non c’è bisogno di ripetere ancora dosaggio di beta, basterebbe un controllo. Buona giornata

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno