Dal primo maggio 2018 ho inserito il nuvaring

Salve sono una ragazza di 20 anni, sono partita da un peso di 70 chili. Ho assunto 40 pillole del giorno dopo, si proprio 40 in 13 mesi. Proprio dalla prima volta che ho perso la verginità con il mio ragazzo. Tralasciando la mia pazzia ed ignoranza, sono ingrassata fino a 107 chili e mi sono anche abbassata da 1.74 a 1.67 che lo ha confermato anche il medico. Dal primo maggio 2018 ho inserito il nuvaring, la mia domanda è:mi aiuterà a sgonfiarmi in qualche modo? Non ho mai assunto altre pillole oltre quelle del giorno dopo, ellaone e la norlevo per cui sono finita più volte in ospedale ed abortendo a novembre. Dopo l aborto ne ho riprese altre. Non mi soffermo sull aborto perché mi fa ancora male. Grazie della comprensione e spero possiate aiutarmi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Da "medico non obiettore " pongo una domanda , perchè non ricorrere prima alla contraccezione estroprogestinica , anzichè alla contraccezione d'emergenza ? Con tutte le complicanze legate non all'uso , ma all' ABUSO di questo tipo di contraccezione .
Gli effetti collaterali sono sicuramente legati a quest'uso improprio della EllaOne o del Norlevo.
Ora penso che si normalizzerà con l'uso del Nuvaring

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei ora mi sgonfierò? Ed un ultima domanda non riesco a trovare l anello dentro, non che lo abbia perso ma non riesco proprio ad infilare il dito per sentirlo, lo infilo appena appena perché ho paura di farmi male. Data la mia età può sembrare strano, ma non mi sono quasi mai toccata... Scusi il linguaggio ma non saprei come spiegarglielo altrimenti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
deve necessariamente rivolgersi ad un Collega
[#4]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo ancora ma sono giorni che ho una brutta tosse e fatica molto a respirare, prima ho detto che forse è il periodo, ma ora mi si blocca il respiro nel petto per qualche secondo ogni 2 minuti 3 minuti, ho guardato il bugiardino ma non mi sembra il caso visto che dice che può essere infarto o embolia polmonare
[#5]
dopo
Utente
Per farle capire che non è una cosa leggera tanti mi hanno detto che il mio modo di parlare è cambiato, sono una persona che parla tanto ma ora fatico molto perché si blocca il respiro e quindi non so se respirare o parlare, e di conseguenza dicono che parlo come una "deficente".
Per poter respirare senza soffocare devo controllare il respiro oppure tossire la ria in fuori
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe avere problemi di coagulazione, deve parlarne con il Collega di riferimento