Il ciclo doveva arrivare il 6

Buongiorno.…allora,ieri ho fatto una visita ginecologica…dove è risultato che l’ovaio sinistro ad aspetto plurifollicolare non sede di espansi..Ovaio destro regolare nel cui contesto si visualizza formazione cistica di 3 cm compatibile con corpo luteo. Io sabato ho avuto un rapporto non protetto completo …posso essere in dolce attesa???il ciclo doveva arrivare il 6…
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ci sono stati rapporti nel periodo fecondo , ipoteticamente la risposta è positiva.
Per essere certa deve eseguire un dosaggio beta HCG , in attesa di evidenziare ecograficamente una camera gestazionale intra uterina con embrione con attività cardiaca
Se desiderata un bel "in bocca al lupo " !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Nella prima gravidanza avevo fatto le beta il 17-08 con risultato o,02 e il 31-08mi sono sentita male ed in h con eco hanno visto che ero in 8+4...se si è visto il corpo luteo se non arriva il ciclo entro 15 gg vuol dire che sono incinta? Cioè avendo visto il corpo luteo di 3 cm il ciclo dovrebbe arrivare entro il quanti gg???