La pillola anticoncezionale

Buongiorno,
Ho assunto Ellaone il giorno 13.05 ed avrei dovuto iniziare la pillola anticoncezionale da disposizione della ginecologa all'arrivo delle mestruazioni, le quali sono arrivate oggi.
Posso iniziare l'assunzione della pillola o è meglio attendere il mese successivo?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo si può fare , consigliandole in questo mese, che non assume la pillola, di usare metodi contraccettivi alternativi

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI