Tuttavia non c stata assolutamente eiaculazione da parte mia

Buonasera, io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto e INCOMPLETO.
Lei ha avuto l’ultimo ciclo il 5 aprile e ha un ciclo di 33-34 giorni.
Il rapporto è stato del tutto incompleto in quanto è terminato dopo neanche 5 minuti per altri motivi, tuttavia non c’è stata assolutamente eiaculazione da parte mia. Il ciclo le doveva venire il giorno 8 maggio ma oggi, 16 maggio ancora nessun sintomo. Gli unici sintomi che ha manifestato sono dei mal di pancia nella giornata del 6 maggio. È possibile che sia incinta?

P.s. Negli ultimi due mesi sta attraversando un periodo non troppo bello dovuto al divorzio dei suoi genitori

Attendo con ansia una vostra più celere risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il coito interrotto è sempre a rischio per la "fatidica goccia pre-eiaculatoria " che potrebbe contenere spermatozoi attivi .
Per questo motivo un test di gravidanza va sempre eseguito in caso di ritardo mestruale.
Ma il ritardo potrebbe essere conseguenza dello stress psico -fisico che genera picchi di IPER prolattinemia capaci di inibire la ovulazione e di conseguenza anche il flusso mestruale.
In questi casi si propone eseguire un ritmo biologico della prolattinemia con tre prelievi (ogni 20/30 minuti ) .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI