Esito pap test

Buonasera, Vi scrivo per ricevere un parere sul risultato del mio ultimo pap test che ho eseguito il mese scorso durante la visita di controllo annuale. Il referto, come anche quello dell'anno scorso, ha evidenziato un 'infiammazione marcata, non meglio specificata per la quale il mio ginecologo mi ha prescritto una cura di soli ovuli Clinnix per sette giorni. Mi chiedo se una cura come questa possa essere sufficiente per curare un'infiammazione o se sia necessario qualcos'altro visto che anche l'anno scorso ho vissuto la stessa situazione e nonostante l 'utilizzo di ovuli pare che questa infiammazione marcata persista.
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per me è impossibile effettuare un cambio terapia, senza una valutazione clinica , senza una valutazione colposcopica, senza un esame batteriologico a fresco del fluor vaginale .
Per questo è giusto che si affidi al suo ginecologo , per una terapia alternativa. NOI siamo impossibilitati a dare terapia e fare nomi commerciali
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per avermi risposto.