Ittero da combs

salve ho avuto una bambina tre anni e mezzo fa che ha avuto l ittero da combs in pratica io positiva il papà positivo la bimbaha preso negativo mi hanno detto al nido che una prossima gravidanza devo tenerla sotto controllo,ho chiesto al mio ginecologo mi ha detto tu sei positiva lui è positivo non centra nulla quello che mi hanno detto al nidp ora vorrei un altro figlip ma ho questa paurami spiegate un po cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Prima di tutto deve eseguire dei TEST di COOMBS con titolazione degli anticorpi , accertarsi se le hanno effettuato una immuno profilassi anti D al momento del parto .
In ogni caso prima di affrontare una nuova gravidanza deve sottoporsi a visita EMATOLOGICA , per una valutazione precisa del caso per non incorrere in problemi fetali .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI