Gravidanza sospetta

Carissimi, il mio ciclo é formato da 30/31 gg. Il mestruo doveva tornarmi il 15 o il 16 di aprile ed ancora tarda..domenica sera ho avuto delle leggere macchie scure, ma neanche si notavano, ieri solo mal di pancia senza nessuna comparsa ematica ed oggi delle macchie prima molto scure e poi un pò più rosse, ma non so se definirlo ciclo visto che sono solo macchie...stiamo provando ad avere un bimbo...possono comparire
falsi cicli o macchie di sangue anche durante una gravidanza? In che quantità le macchie si presentano? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
le macchie di sangue posso comparire e possono essere patologiche o parafisiologiche; a dirimere i suoi dubbi conviene faccia una Beta HCG plasmatica e da lì si valuteranno gli atteggiamenti a seguire
cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice