Coccobacilli

Buon giorno pochi giorni fa la mia ragazza ha ricevuto il responso del pap test, tutto regolare a parte una domnanza di coccobacilli da curare con ovuli e betadine. Sono un po spaventato perchè dicono che queste manifestazioni possono essere associate a hiv. Potrebbe essere qualcosa di grave??? aspetto con ansia una risposta grazie!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma non scherziamo,cosa c'entra l'HIV!!
Si tratta di una infezione vaginale comune!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie dottore e secondo lei come si puo contrarre??? premetto che sia io che lei ci teniamo molto all'igiene! comunque se mi dice che è una infezione comune mi tranquilizzo. attendo risposta. GRAZIE.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
A volte i
coccobacilli fanno parte della flora saprofitica della vagina.
SALUTI