Eosinofili leggermente inferiori

Buongiorno, ho ritirato oggi gli esami del sangue, effettuati perché nella radiografia lombare è stata riscontrata "modesta osteoporosi". Ho anche effettuato la densitometria, della quale aspetto il risultato. Negli esiti dell'esame del sangue, tutto nella norma, unica cosa ho gli Eosinofili leggermente inferiori.
Risultato 0.7, limiti 1.0 - 7.0.

Devo preoccuparmi? Perché ho questa parte di globuli bianchi più bassa?!

Grazie mille.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Quello e il nulla è la stessa cosa. !!!!

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!