Motilità spermatozoi

Salve!
Mi chiamo Marco e ho 49 anni.
Soffro spesso di eiaculazione precoce, e perdita dell'erezione.
Provando molto piacere quasi subito, mi viene subito l'orgasmo.
Sto prendendo alternando: integratori di aglio, zinco, Maca, e Serenoa repens.
Con un kit fai da te (proveniente dal Giappone) sono riuscito a fare un video dei miei spermatozoi, e vorrei chiedervi di valutare la motilità dei miei spermatozoi.
Link:

https://vimeo.com/275335317

Selezionando sull'immagine, si può ingrandire il particolare del video.
Grazie e saluti.
Marco - Provincia di Como

N.B.: non sono sposato, fidanzato, pratico spesso il fai da te, e sono Omosex.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

video praticamente incomprensibile e non tale da permetterci una valutazione corretta della motilità dei suo spermatozoi.

Non si pasticci con integratori vari e senta in primis il suo medico di famiglia e poi eventualmente il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/