Crescita embrionale. fetale

Buongiorno ho 37 anni due figli di 10 e 11 anni. A dicembre ho avuto un aborto ritenuto a 10 settimane per un problema vascolare alla placenta. Ora sono incinta di 10+5.
Finora sembra che tutto.procede per meglio ma io ho un grande dubbio che mi tormenta. Ultima mestruazione 11 aprile. L'8 giugno l'embrione misurava 1,6 cm ( 8+1 mi sembra). Il 22 giugno l'embrione era 3,2 cm. Non é che non mi fidi del ginecologo ma secondo.lei l'embrione cresce bene ? E corrisponde all'epoce gestazionale? La ringrazio per la disponibilitá.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Bisogna fidarsi del propio medico......certo che cresce bene.

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore ma visitando i siti internet mi danno altri valori per questo ero in ansia