Conizazzione

Buona serata dottore,mi potete aiutare con una domanda.Ho 37 ani, mamma di un bambino.In aprile 2018 ho fatto un pap test risultato positivo, subito ho fatto appuntamento per colposcopia e tampone HPV più biopsia ore 12;e ore 6.Ieri sono arrivati i esiti della biopsia e tampone :HPV ceppo 16,Hsil cin 2/3.Ho parlato con mio ginecologo per fare una conizazzione . Tutto ok fino adesso .Ho preso subito modulo per prenotazione conizazzione sono andata subito in ospedale per fare questa prenotazione.In 26/07/2018 alle ore 12 ho appuntamento in ospedale.Come ero un po' stanchina ho dimenticato a chiedere se in quell' giorno mi fanno intervento.La mia domanda è devo fare ancora alti analisi? altri controlli? prima di conizazzione?
Mi preparo in quell' giorno per intervento?Mi potete dire se prima di conizazzione devo fare altri esami, analisi e controlli?
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Di solito prima di un trattamento con ANSA (?) o BISTURI (?) faccio eseguire una preparazione 3/4 giorni prima con disinfettanti vaginali (clorexidina et altri ) .
Ogni operatore ha un suo protocollo e quindi mi sembra corretto concordare il tutto con il Collega che dovrà eseguire il trattamento.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore una cosa vi volevo chiedere ancora,ma esami preoperatori no devo fare?(analisi sangue, elettrocardiogramma)

Quanti giorni prima?
Grazie