Gravidanza camera gestazionale

Buongiorno,
Ho avuto l'ultimo ciclo il 14/11/08 ma avendo un ciclo irregolare la mia ovulazione c'è stata a ridosso dell'altro ciclo cioè tra la settimana del 9/12 e 16/12 all'incirca, quindi attulamente sono tra la sesta e settimana settimana di gravidanza. Ho scoperto di essere incinta il 31/12/08 con il positivizzarsi del test a casa con una leggera linea, ho eseguito in data 3/01/09 le beta con valore 898 poi il 5/01 erano scese a 508 quindi presunto aborto... (o errore del laboratorio, invece rifacendo le beta in data 10/01 erano risalite a 3698 e in data 13/01 erano a 9178, inoltre ho eseguito il 12/01 presso un centro un'ecografia trasvaginale dove si evidenziava camera gestazionale eumorfica in normo impianto con sacco vitellino, ma l'embrione ancora non si vedeva e mi hanno detto che di solito tra la quinta e sesta settimana avvolte è ancora presto per riuscire a vederlo, e di rifare l'ecografia tra 10/15 giorni.
Mi data anche il vostro parere secondo voi era veramente presto per vedere l'embrione, ho mi devo preoccupare.?
Grazie attendo vostra gentile risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono d'accordo con i Colleghi,anche perche le betaHCG sono in salita esponenziale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buon pomeriggio,
volevo solo dirle che ho ripetuto oggi il beta hcg in attesa del 27/01 dove è prevista un'altra ecografia, e il valore ad oggi 19/01 è di 26.594 contro i 9178 del 13/01.
Vanno bene?
Ringrazio lei e gli altri medici perchè date un contributo grandissimo a noi pazienti tramite questo sito.
Grazie!!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In bocca al lupo!!
Gli esami vanno bene.