Angel sound

Buongiorno ,
Vorrei un Suo parere in merito all' ' Angel sound...
Io chiaramente sono ancora indietro nella gravidanza per poter sentire il battito, domani entrerò nella 9 settimana... ma per curiosità oggi l ho provato .
In lontananza mi è parso di sentire il cuoricino , ma la mia domanda è questa:
I rumori che si sentono , tipo vento, o a volte come un "toc " possono essere i movimenti del feto che muovendosi da questi spostamenti e rumori?
Purtroppo per la prossima eco devo attendere ancora 2 settimane e mi sento molto in ansia , nonostante la ginecologa alla visita di due settimane fa, mi abbia rassicurato che va tutto benone anche se il.piccolo era indietro di 3 giorni .
Spero in un riscontro e ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nulla da dire sull'uso dell' ANGEL SOUND" , può servire alla gestante a tranquillizzarsi quando il feto non si muove per motivi fisiologici (sonno fetale ) .
I rumori che riferisce sonno legati alla sensibilità dell'apparecchio, rumori intestinali materni, movimenti attivi fetali, ecc..... In bocca al lupo !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott.Blasi.
Quindi mi conferma che può essere il piccolino che si muove a procurare quei rumori? Più che altro vorrei riuscire a stare serena fino alla prossima ecografia ....
Mi sembra d impazzire !
Vorrei porre un ' altra domanda... avendo visto il cuore battere e sentito alla 7+3 e nn avendo problemi d aborti ripetuti ( Ho due figli e avuto un solo aborto a 5 settimane ) , posso stare serena che nn succeda niente d brutto?
So che può sembrare una domanda stupida, ma purtroppo sono molto ansiosa...a volte anche troppo senza motivo ...