Valori beta dimezzati

Buonasera gentili dottori, ho avuto l ultima mestruazione il 29 maggio ed ho eseguito i seguenti prelievi delle beta:
27 giugno valore 360,2
05 luglio valore 2629
11 luglio valore 1393 eseguito in un diverso laboratorio..
Allarmata dall ultimo valore ho contattato il mio ginecologo che mi ha detto che sicuramente la gravidanza si è interrotta e che non c’entra nulla se i prelievi sono effettuati i laboratori diversi..
Io non ho né dolori ne perdite particolari e per questo mi ha parlato di raschiamento..
Potete darmi un vostro parere
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il dimezzamento del valore delle betaHCG è un segno prognostico negativo .
In questi casi si effettua una ecografia TV e si valuta la situazione della camera gestazionale e di conseguenza si decide se intervenire chirurgicamente (raschiamento ) o attendere una espulsione spontanea.
Sono dispiaciuto
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI