Posso inserirlo nuovamente al prossimo ciclo ,ovvero dopo solo un mese di sospensione ,o mi crea

salve dottore,ho smesso nuvaring il 26 dicembre e poi non l'ho più inserito dopo la pausa di 7 giorni in quanto ero in viaggio e non potevo comprarlo.
posso inserirlo nuovamente al prossimo ciclo ,ovvero dopo solo un mese di sospensione ,o mi crea problemi?
grazie in anticipo .
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Può tranquillamente inserirlo il Primo giorno del flusso mestruale e NON crea nessun problema.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI