Forte bruciore e rossore a livello genitale

gentilissimi vorrei chiedere un consulto,per una mia amica,mi dice che sta avendo un forte bruciore a livello genitale è molto rossa rossissima e ha delle strane macchie bianche.cosa può essere?grazie
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
gentile signora
la sua amicaha una vulvovaginite acuta in atto
non consiglio una terapia fai dà tè ma una diagnosi precisa del tipo di infezione
per lenire il fastidio in attesa di un consulto ginecologico può usare un preparato locale base di acido borico
cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
grazie mille dottore saluti