Le ho gi detto

Buonasera, scusi il disturbo.. assumo yaz da novembre e da sabato ho iniziato a prendere le pillole bianche di questo blister. Ancora non si è presentato il ciclo.. sono sempre in tempo ma la mia “preoccupazione” e il fatto che lo scorso mese lo avevo ritardato e le perdite di sangue si sono presentate dal sabato sera ma per bene diciamo dalla domenica sera/lunedì . questo mese ovviamente ancora niente come le ho già detto e anche adesso ho un po’ di nausea come qualche giorno fa.. devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si deve preoccupare soltanto se non è stata attenta nelle varie assunzioni (dimenticanze ..... vomito ? diarrea? ) .
L'assenza dei flussi in questi casi è dovuta soltanto ai bassi dosaggi della pillola , non si preoccupi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve scusi il disturbo.. uso yaz e mestruazioni mi sono finite, o meglio, da ieri sera avevo perdite marroni, quest’oggi ho avuto un rapporto ed ho da subito avuto nuovamente perdite rosse che ho ancora.. è normale ?
[#3]
dopo
Utente
Salve.. assumo la pillola yaz dal novembre scorso.. durante questi mesi ho sempre avuto rapporti non protetti.. lo scorso mess, a giugno, ho deciso di prolungare il mio ciclo assumendo altre pillole per poi prendere quelle placebo.. tutto regolare, questo mese però il ciclo mi si è presentato all’ultima pillola placebo invece che alla terza.. ieri ho avuto il mio primo rapporto, sempre non protetto, dopo le mestruazioni ma che non erano ancora finire, o meglio, avevo perdite piccole marroncine.. dopo averlo finito ho avuto nuovamente “mestruazioni” se così si può dire.. il rapporto c’è stato verso le 4:30 e fino all’ora di cena ho avuto perdite rosse sangue ma da ieri sera poi più niente e stamani quando mi pulisco da fare la pipì ho perdite piccole marroni.. cosa mi dite??