Contatto tra pene e vagina

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni. Sabato sera con il mio fidanzato abbiamo iniziato ad eccitarci. Ma io ho un senso di blocco per quanto riguarda il rapporto sessuale! Quindi nel momento in qui diciamo abbiamo iniziato, lui mi ha solo penetrata un poco con il glande ed è rimasto bloccato perchè io non mi sento pronta! Questo per tre volte. Senza spinte senza avere un rapporto concreto! Ora la mia domanda è solo con la penetrazione del glande è si è fermato posso rischiare una gravidanza? Perchè ho notato una sorta di liquido con la consistenza acquosa una goccia niente di più!!
Sono in ansia!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l 'instaurarsi di una gravidanza indesiderata .
Quel liquido che descrive ( liquido pre-eiaculatorio ) deve contenere spermatozoi vivi e vitali e deve essere introdotto in ambiente vaginale , ma ciò non è accaduto e quindi direi rischio zero.
Naturalmente questo perchè mi ha riferito di una penetrazione vaginale NON AVVENUTA.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI