Pillola ellaone

Buongiorno, ho avuto l'ultimo ciclo l'8 luglio e il 18 ho avuto un rapporto con preservativo sfilato (mai successo prima!).
Ho preso ellaone a distanza di circa 3 ore dal rapporto. Nei due giorni seguenti ho avuto perdite di muco più abbondanti del solito.
Posso stare relativamente tranquilla? Io non riesco a darmi pace.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Comportamento corretto , nessuna preoccupazione, oltretutto la pillola ELLA ONE ha una efficacia che copre i 5 giorni del periodo periovulatorio , rispetto alla NORLEVO che ne copre 3 di giorni con meccanismo d'azione diverso
TRANQUILLA
Saluti estivi

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
A distanza di 12 giorni dall'assunzione ho spotting. E' normale? Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Normale, tutto nella norma