Bruciore, vaginite, ovulo meclon

Ciao, ringrazio anticipatamente. Sarò breve. Sono andata dalla ginecologa e ho scoperto di avere la vaginite, come cura, sto prendendo gli ovuli meclon più la crema. La mia domanda è: è normale che provi un bruciore allucinante appena l'ovulo comincia a sciogliersi?
grazie ancora al medico che risponderà.
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Ginecologo
La riposta è si, ed è riportato anche sulle istruzioni del farmaco, durante lo scioglimento dell'ovulo può esserci una sensazione passeggiera di bruciore. la cosa è normale e non deve destare particolari preoccupazioni.