Iniezione testoviron

Buongiorno, a seguito di un seminario al testicolo devo seguire una terapia di testoviron una fiala 250 al mese anche se non sempre riesco a rispettare le scadenze
A volte facendo l'iniezione sento un senso di bruciore.
Nello specifico nel fare l'ultima l'iniezione nella parte alta del gluteo, ho sentito un fortissimo bruciore . A dire dell'infermiere non aveva ancora iniziato a inserire il liquido
Ha comunque terminato l'iniezione e il bruciore è andato lentamente a sparire.
Ora a distanza di alcuni giorni la zona della puntura è dolorosa e nella parte superiore al foro d'entrata riscontro una zona turgita al tatto e facendo pressione sento la stessa sensazione di forte bruciore.
La stessa sensazione la riscontro a volte anche mentre mi giro sul fianco dormendo.
Non noto nessun arrossamento cutaneo e al momento nessun rigonfiamento esterno
Ringraziandovi per la Vs.opinnione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
andrà via questo fastidio piano piano in quanto è legato alla viscosità del farmaco iniettato che si deposita per poi essere degradato dall'organismo.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com