Depakin mi ha aumentato il testosterone e mi ha cambiato orientamento sessuale

Gentile Dottoressa/ Dottore
--- ho 58 anni e sono single

-assumo questi farmaci da 4 anni ( DEPAKIN e TEGRETOL ) ------------------------------------------------------------- - prima della terapia con DEPAKIN e TEGRETOL - avevo TESTOSTERONE molto basso -adesso dopo 4 anni di questa TERAPIA , il TESTOSTERONE è molto alto ---------------------------------------------------------------- - prima guardavo solo video porno eterosessuali ---- da qualche giorno anche video porno omosessuali-----------------------------------------------------------------

------------------------ il mio desiderio eterosessuale non è soddisfatto -------
-allora cerco di soddisfarlo guardando anche video porno omosessuali -----
---le volevo domandare -
-----da quando assumo DEPAKIN , penso molto al sesso-----
----- è per il DEPAKIN , che penso molto al sesso ?------
------ è per il TESTOSTERONE alto , che guardo , anche di video porno omosessuali ? ( li guardo solo da qualche giorno )
------

La ringrazio
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Quale sono i valori del testosterone ? E perché li aveva misurati, prima e ora ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Gentile Dottore Pacini
-------------------------------------------------
- in passato il mio valore di Testosterone ( 4 )
- adesso il mio valore di Testosterone ( 28 )
----------------------------------------------------------
-in passato senza DEPAKIN ,ho misurato il Testosterone perchè, non guardavo le donne con desiderio sessuale ( facevo autoerotismo raramente , guardando video porno per eccitarmi)
----------------------------------------------------------------------
- adesso con DEPAKIN , ho misurato il Testosterone perchè adesso guardo le donne con desideri sessuali
( faccio molto autoerotismo , per eccitarmi guardo video porno eterosessuali e/ o da qualche giorno omosessuali )
-----------------------------------------------------
La ringrazio
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
I valori presumo siano del testosterone libero. Ha quindi delle variazioni di spinta sessuale coerenti con i livelli di testosterone. Dipenderà magari dalle fasi umorali che attraversa, eccitazione versus inibizione.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Gentile Dottore ,
-con questo livello di Testosterone , ho una maggiore spinta sessuale di un tempo
------------------------------------
- da cosa dipende , se da qualche giorno , (
fino ad oggi , non l'avevo fatto) ,sono spinto a guardare video porno omosessuali , fare autoerotismo ,mentre li guardo , avendo poi l'orgasmo appagante ?
--------------------------------------------------------------
La ringrazio
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Non saprei, salvo il fatto che quando si ha più spinta sessuale si può sperimentare di più in varietà.