Mal di reni

Salve ho partorito con taglio cesareo da 6 mesi e ad oggi ancora ho un forte mal di reni che corrisponde tutta la parte bassa della schiena e parte bassa della pancia.volevo sapere se è normale , ma più passa il tempo è più il dolore aumenta
Grazie anticipatamente cordiali saluti.................
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve escludere una infezione delle vie urinarie sottoponendosi ad una URINOCOLTURA con eventuale antibiogramma .
Altre possibilità diagnostiche si potrebbero rilevare con una visita ginecologica .
Mi dispiace non poter aggiungere altro , l'esame clinico è fondamentale
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI