Algie pelviche basso ventre destra

Buongiorno,

Ho subito intervento in laparoscopia a maggio per emoperitoneo da corpo luteo emorragico (ovaio destro) condizionante shock. Da quel momento in poi ciclicamente si ripresentano puntualmente dei dolori addominali, soprattutto nel basso ventre a destra. Ho fatto diverse visite ginecologiche in questi mesi e tutti hanno escluso problematiche a livello ginecologico, tanto più ora che ho iniziato l'assunzione di minipillola.
Si deduce quindi che il mio dolore sia riferito ad altre cause. Il 26 luglio ho effettuato tac addome con liquido di contrasto e non è risultato nulla. Vi chiedo dunque se questi dolori possono essere causati da qualche problema intestinale, o di appendice e se dalla tac non si sarebbe visto. Resto in attesa di gentile riscontro
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, il suo disturbo potrebbe anche essere dovuto alla presenza di qualche aderenza residua, con una tc negativa in ogni caso non penserei a nulla di grave.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/