Sperma all'interno degli slip

Salve, avrei bisogno di un consulto essendo non molto informata in questo campo.
Stasera io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto, luo è venuto ma il suo sperma è "spruzzato" (perdonatemi per il termine) dall'altra parte dove eravamo noi... Il problema è che sotto c'erano i nostri vestiti, compreso l'intimo.
Senza pensarci io mi sono rimessa gli slip senza problemi, li sentivo un po' bagnati ma pensavo fosse a causa mia per essere ancora un po' eccitata. Quando sono tornata a casa, ho visto l'interno degli slip sporchi di una sostanza bianca, abbastanza appiccicosa e dolce all'olfatto. Sembrava come una pastina se mi capite...
Ora, la mia domanda... potrebbe essere sperma? Se lo è, ho la possibilità di rimanere incinta in quanto sono stata a contatto con questo liquido negli slip per più di 3 ore?
Grazie in anticipo delle risposte
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La sopravvivenza degli spermatozoi al di fuori delle vie genitali maschili e femminili ( vagina) è scarsa , quindi secondo il mio parere non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI