Mi sento morire ogni giorno

Salve sono un ragazzo di 23 anni e non riesco più a vivere, da un anno e mezzo mi sento malissimo non c’e’ un giorno in cui sto bene.
Ho fatto tutti i controlli possibili, rmn all’encefalo, due visite neurologiche, analisi del sangue, otorino, dentista ecc...ma alla fine sto sempre male sempre, strane sensazione mi torturano continuamente.
Vertigini, vampate di calore, formicolii, gambe pesanti, testa pesante, occhi pesanti, stanchezza generale, attacchi di panico.
Io non vivo più e penso alla morte continuamente perché sono sicuro di avere qualche malattia.
È impossibile stare cosi ogni santo giorno.
Mi sento malissimo
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Ha fatto tutti i controlli possibili, uno a cui penserei immediatamente rispetto alla frase "sono sicuro di avere qualche malattia." è un controllo psichiatrico. Lo ha fatto ? Le hanno fatto una diagnosi psichiatrica e indicato una cura ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Non ancora.
Ma lei reputa che queste cose siano dovute all’ansia??
Anche quando sono “tranquillo” mi sento sempre strano
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Se si sente strano in che senso può essere tranquillo ? Non dovute all'ansia, possono essere l'ansia.
Stiamo parlando di una preoccupazione costante, questo è un sintomo ansioso, oltretutto menziona anche attacchi di panico, probabilmente è un suo modo di dire per dire ansia forte, non saprei.

Io è un accertamente che farei di sicuro, quello psichiatrico.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille le faro’ sapere