Sviluppo di candida orale e vaginale con haschimoto

Buonasera.soffro di hashimoto da circa 6 anni.ho cambiato da dicembre il medicinale da eutirox a tiche dosaggio 75.soffro spesso di candida sia vaginale che orale.è dovuto alla malattia autoimmune?ho effettuato anche test devi per ricerca parassiti e sono risultata negativa.hanno però riscontrato nelle feci amici e grassi.come posso risolvere la questione candida?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo. Secondi il normale iter diagnostico che prevede gli esami colturali e le terapie antimicotiche mirate considerando eventuali fattori di rischio. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it