Il mio pene secerne liquido pre eiaculatorio

Salve dottore ho 37 anni e da sempre ho un dubbio..soffro di eiaculazione precoce e mi chiedevo se questo può influire col fatto che ad ogni minimo stimolo sessuale anche solo visivo il mio pene secerne liquido pre eiaculatorio in quantità industriali...davvero fastidioso avere sempre mutande bagnate
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

forse possiamo sospettare una problema infiammatorio alle ghiandole del Cowper ma, da qui, poco altro le possiamo dire se non di consultare, appena possibile, un esperto andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.. sono stato da un andrologo che mi ha detto che va tutto bene e mi ha dato uno spray per togliere sensibilità al glande...ma non mi sento soddisfatto tanto della visita...a questo punto sentiro il consulto di un altro andrologo. La ringrazio
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, fatto il tutto, poi ci aggiorni, se lo desidera.