Problemi intestinali-scariche-crampi

Salve. Le scrivo perché da 4 giorni sono alle prese con problemi intestinali. Crampi sotto la pancia, fianco sinistro, scariche( anche 3 volte al giorno) e non mi sento bene perché sono dolori forti e “ sordi” . Inostre se provo a massaggiare il lato sinistro sento dei movimenti e rumorini. Vedendo così ho iniziato da 2 giorni a prendere Enterolactis Plus 1 la mattina e date le tante scariche ho preso 1 Enterogermina al bisogno. Che altro posso fare? La prego mi aiuti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se ha diarrea potrebbe trattarsi di una virosi intestinale, vanno bene i probiotici.

Cord

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)