Trombosi della vena centrale retina

Mi chiamo Valentina volevo fare un consulto per quanto riguarda mia madre. Ha avuto tempo fa una trombosi della vena centrale dell'occhio sinistro e all'epoca il visus era scarso ma comunque un po ci vedeva.Nel 2014 conseguente distacco della retina e intervento di vitrectomia. Sempre nel 2014 altro intervento di vitrectomia. Nel 2016 ricovero con diagnosi di ' Os esiti di vitrectomia ,extropia' e sottoposta ad intervento di recessione del retto laterale di 4mm, aspirazione di olio di silicone per via pars plana lavaggio dell'emulsione di olio di silicone dalla CA sutura. Nel novembre del 2016 eseguita iniezione intravitreale di taioftal per edema maculare in esiti di uveite. In data odierna 23 / 08 / 2018 il quadro clinico di mia madre è questo:
Vod: 10/10 sf + 0.75
Vos: visus spento in relazione agli esiti di distacco di retina totale.
Visus per vicino Od 1 carattere sf+ 2.50.
Bod: nella norma
Bos: iol sublussata e incarcerata infero-nasalmente a livello irideo.
Fod: nella norma
Fos: inesplorabile per opacità dei mezzi diottrici. Considerando tutto questo si può fare ancora qualcosa per salvare l'occhio almeno per vederci un pochino o non c'è proprio nulla da fare?intanto ringrazio in anticipo per l'attenzione e porgo cordiali saluti. Valentina
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
nell’ OCCHIO SINISTRO , mi spiace non c’è alcuna possibilità di guarigione o miglioramento.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore, chiedo scusa volevo scrivere nell'occhio sinistro e non dell'occhio.
Per quale motivo non si può fare proprio nulla ?Non esiste nessun centro specialistico che possa trattare questo tipo di problema?