Un altra gravidanza

Buon pomeriggio, ho una domanda riguardo l assunzione della pillola Ginoden. Ho avuto l ultimo ciclo il 19 luglio, dopo la solita pausa si 8 giorni ho ripreso ad assumerla. Nella seconda settimana ho dimenticato 3 Pillola, proprio bel periodo di ovulazione alta. Ne ho assunte 3 nella stessa giornata. Nel mese di agosto non si è presentato il ciclo e ad oggi ho 11 giorni di ritardo, ho fatto le analisi bhcg ma risulta negativo, ho un leggero senso di nausea e stanchezza e qualche doloroso al seno e al basso ventre. Questa mancanza può essere dovuta all' assunzione di tutte e 3 le pillole? Devo preoccuparmi e fare qualche visita? Cerco un altra gravidanza e vorrei capire come agire visto questo ritardo. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Preciso che il comportamento non è stato corretto , e cioè assumere 3 compresse nello stesso giorno (!!), dosaggio elevatissimo.
Non mi ha riferito se dopo ha continuato l'assunzione della pillola (?).
L'assenza del flusso mestruale è legata quasi sicuramente al caos ormonale che ha creato con questo self- treatment.
SALUTI
[#2]
dopo
Utente
No non ho più continuato, ho interrotto a fine blister l assunzione.. cerco una gravidanza
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ripeta al massimo un altro test di gravidanza e poi si tranquillizzi
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille