Cefalea durante masturbazione

Salve Egregi medici, e da 4-5 giorni che durante la mia solita fase di maturbazione giornaliera sto riscontrando una forte cefalea che parte dalla parte bassa del retro della testa e che perdura dai 15 minuti a 1-2 ore. Non mi era mai capitato prima d’ora e quindi sono un po preoccupato perche sento una forte pressione. Normalmente quando a qualche visita medica mi misurano la pressione mi dicono che e alta e quindi penso che sia solamente un’aumento di pressione durante la fase masturbatoria e che mi causa questo dolore magari anche a causa di un po’ di stanchezza (nella mia zona sembra essere autunno e con i mesi invernali non riesco a riposare mai abbastanza bene). Non vorrei sbagliarmi e quindi chiedo a voi il vostro parere prima magari di allarmare i miei genitori per niente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

fermo restando che deve tenere sotto controllo la pressione arteriosa considerato che è stata pure riscontrata alta, esiste una cefalea associata ad attività sessuale che ha delle caratteristiche precise e che può essere presa in considerazione. Ovviamente questa è solo un’ipotesi a distanza, ne parli inizialmente col Suo medico curante per avere una prima valutazione diretta.

Cordiali saluti