Tumore cervello

Buonasera... Vorrei sapere se é vero che il tumore al cervello non fa alterare le analisi del sangue e in particolare la pcr e la ves.. E se la nausea ricorrente di mattina e primo pomeriggio senza alcun altro sintomo accompagnato può essere sintomi di tumore al cervello.. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come notizia generale i tumori cerebrali presentano una grande varietà di sintomi, questi dipendono dalla localizzazione della neoplasia, pertanto dalle strutture interessate.
È variabile anche l’eventuale aumento della pcr e della ves.
La nausea senza altri sintomi può essere causata da svariate condizioni, le più frequenti sono digestive e ansiose, meno frequentemente neoplastiche.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro