Fitte, bruciore, scosse seno destro

Buonasera, da circa 3 giorni avverto fitte molto fastidiose tipo puntura di spilli con scossa, al seno sinistro, alcune volte sono più intense e pare che ci sia qualcosa che brucia all'interno. Non sono continue, magari sto un paio d ore senza avvertirle, poi me ne vengono diverse nell'arco di pochi minuti anche la notte (mi sveglio sovente per conto mio). La zona è quella del quadrante inferiore, da sotto il capezzolo fino al lato inferiore verso l'ascella (ma non arriva all'ascella). Il ciclo è terminato da una decina di giorni, quindi non sono ancora in fase di attesa e le mammelle non sono gonfie. Mi era già successo un paio di volte in passato, ma durava poche ore, qualche episodio e spariva da solo.
Ho fatto eco e mammografia metà novembre 2017 , nulla, nemmeno un ciste. Ho letto alcuni articoli sul dolore al seno, ma non trovo nulla, apparentemente di pertinenente. Qualche idea sulle possibili cause? Può dipendere da altri organi o nervi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Nulla di preoccupante in senso oncologico anche se occorre una visita per una conferma.
Problemi al rachide cervicale >
Per comprendere il senso della mia domanda legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Non lo escludo, ho avuto male al collo e scapole soprattutto in autunno-inverno, sono stata bloccata due volte l'anno scorso e ho fatto visita ortopedica, anche se in questi giorni, o meglio da un paio di mesi, non ho fastidio. Le fitte dopo 4 giorni pare se ne siano andate...ma visto che mi è già successo farò cmq una visita! Grazie mille! Buona giornata.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla